«Incontrarsi danzando», vacanza nell’oasi naturalistica di Burano

Da a
Stage
Capalbio, GR, Italia Map

Viaggio attraverso gli elementi: terra, fuoco, acqua e aria.

Condotto da

Una vacanza di riposo, incontro, condivisione, buona cucina, natura incontaminata e tante discipline che promuovono il benessere psicofisico, in una struttura bellissima, direttamente sul mare.

L’oasi. In un luogo di straordinaria bellezza, immerso nell’oasi di Burano, prima oasi WWF in Italia e direttamente sul suggestivo mare della costa toscana, Almaluna ha scelto per le vacanze estive il Campeggio di Capalbio, il quale metterà a nostra disposizione un’area provvista di tutto l’indispensabile e le attrezzature per le varie attività e per creare piacevoli luoghi di relax, indipendente dal resto della struttura.

Il mare. Il mare su cui si affaccia il Campeggio e tra i più puliti d’Italia: da parecchi anni, Legambiente gli attribuisce il riconoscimento della 5a Vela. Mare, spiaggia, ricca vegetazione e macchia mediterranea, fanno da cornice a questo incantevole luogo.

La struttura. Il Campeggio ha una cura particolare per l’ambiente: è attrezzato per la raccolta differenziata, l’illuminazione è a basso consumo energetico, i bagagli vengono trasportati con mezzi elettrici e le auto rimangono all’esterno. La tranquillità è garantita per tutto l’arco della giornata in quanto nel Campeggio non vi è animazione o attività che possano disturbare.
http://www.ilcampeggiodicapalbio.it/servizi.php

I dintorni. Per chi volesse visitare i dintorni, c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalla rinascimentale città di Capalbio al parco artistico “Giardino dei Tarocchi”, situato in località Garavicchio, nei pressi di Pescia Fiorentina, frazione comunale di Capalbio; dal bellissimo centro storico di Pitigliano, alle Terme di Saturnia; dalla meravigliosa Spiaggia delle Cannelle all’area protetta del Lago di Burano.

Per informazioni

  • Telefono: 3477823147
  • Email: email hidden; JavaScript is required