Festa di Biodanza, un grande cerchio per salutare l’estate

7 Giugno 2013
Un cerchio con cento e più sorrisi, per salutare in allegria le attività del 2012-2013 e dare il benvenuto all’estate. Così si presentava la palestra comunale di San Zeno venerdì sera. Un grande unico cerchio dove hanno trovato posto gli allievi dei corsi settimanali di Brescia e provincia, ma anche vecchi amici degli anni passati, persone da Verona e Milano, tanti volti nuovi…
Il «menu», quello consueto: muoversi, danzare con la musica, incontrarsi, ritrovarsi ed ancora danzare insieme.

 

La festa

A condurre l’incontro, a nome di tutto il Coordinamento Biodanza Bresciaerano presenti gli operatori Agnieszka Sut, Alessandra Mancini, Nicoletta Erculiani, Milva Campana,  Luisa Eberhardt, Elisabetta Bianchi, Pierangelo Colombi, Gianni De Lucia, Nicola Mauri e Stefania Marini.

Image

 

Il bilancio dell’anno trascorso

Nel presentare la serata, Gianni De Lucia ha ricordato l’impegno del Coordinamento nei progetti per il sociale, negli ambiti dove Biodanza viene applicata con successo: bambini e scuole, strutture socio-sanitarie, anziani.

Quello del Coordinamento, ovvero di insegnanti che cercano di lavorare insieme e di offrire Biodanza in forma unitaria e sinergica, è un modello a cui molte altre zone di Italia guardano con interesse ed apprezzamento. Ne siamo molto orgogliosi e questo ci spinge a continuare a lavorare in questa direzione.

Image