Corso di Biodanza a Mori con Giovanna Donati

Corsi non attivi
Mori (TN) Map

CORSO NON ATTIVO
Per eventuali informazioni contatta l’operatore cliccando sul suo profilo oppure Consulta l’elenco aggiornato dei corsi attivi.

A Mori (TN). I mercoledì sera. Dalle 20:30 alle 22:30. A novembre e dicembre.  (Seguiranno dettagli)

Condotto da

La metodologia che useremo prevalentemente (ma non solo) è la Biodanza, un’attività di gruppo vitale, creativa e profonda che utilizza la musica e favorisce i movimenti naturali del corpo, facilita l’incontro con l’altro e l’espressione delle emozioni elevando il nostro grado di salute.

Il percorso

Sei incontri per familiarizzare con il proprio ritmo, lasciare il corpo libero di muoversi e permettere alle emozioni di trovare un ambiente protetto dove potersi esprimere. Per ritrovare se stessi, la propria salute e la propria vitalità e per incontrare gli altri in modo autentico e vero. Per rinnovare la propria esistenza di ogni giorno.

Informazioni ed iscrizioni

Giovanna Donati: Pedagogista e formatrice di crescita personale, insegnante di Biodanza® e di Firewalking e facilitatrice di Costellazioni Familiari e Spirituali. Ha fatto parte della compagnia di Teatro dell’Oppresso “sPunti di viSta” della Cooperativa Tornasole di Brescia. Si avvale del Sistema dei Movimenti Maestri per la formazione e l’educazione delle competenze affettivo-motorie e sociali ideato da Monica Antonioli e lo applica a laboratori teorico-pratici con adulti,  ma anche con adolescenti e bambini . E’ la coordinatrice didattica di High Path scuola di leadership sistemica della Cooperativa La Via di Casa di cui è socia fondatrice.

 

Ogni percorso di crescita che ti accingi a percorrere è volto a costruire il tuo personale benessere e quello di chi ti circonda. L’augurio, all’inizio di ogni progetto di ricerca, è quello di diventare sempre più consapevoli della responsabilità che la nostra pace interiore si riflette nel mondo che viviamo e desideriamo possano abitare i nostri figli.

giovanna-donati-la-via-di-casa

Potrebbero interessarti anche...