Corso settimanale a Desenzano con Nicoletta Erculiani

Da a
Corsi Mercoledi Provincia Serale
Palestra Scuola Paritaria Angela Merici Via Pasubio, 10 Desenzano del Garda (Bs) Mappa

1 other date:

Presentazioni
SESSIONE DI PRESENTAZIONE Palestra Scuola Paritaria Angela Merici Via Pasubio, 10 Desenzano del Garda (Bs) Mappa

Tutti i Mercoledi dalle ore 20:30 presso Palestra Scuola Paritaria Angela Merici Via Pasubio, 10 Desenzano del Garda (Bs).

Biodanza nasce ispirandosi alle più recenti scoperte delle neuroscienze e delle scienze umane ed offre uno stimolo continuo a muoversi con gioia, a entrare in relazione con gli altri, ad avere il coraggio di esprimersi, a percepire i propri ritmi naturali, a sentire la vita piuttosto che pensarla.

E’ una pratica divertente, accessibile a tutti, in un contesto accogliente e privo di giudizio, dove ogni partecipante può trovare la serenità e la gioia di esprimersi in piena libertà e fiducia per essere autenticamente se stesso.

Biodanza è un’opportunità gioiosa per rinforzare la propria autostima, risvegliando le proprie potenzialità e valorizzando la propria identità. Ha comprovati effetti su stress, ansia, disturbi del sonno, alterazioni dell’umore endogeno, tensioni psicofisiche.

Biodanza è un percorso di conoscenza e crescita personale che, attraverso l’esperienza del corpo, dell’emozione, e dell’incontro con gli altri, facilita una sensibilizzazione profonda verso sé stessi, verso l’umanità e verso il mondo che ci comprende.
Per praticare Biodanza non sono richieste attitudini particolari,
non importa saper danzare.
E’ una pratica adatta ad uomini e donne di tutte le età. Abbigliamento comodo, piedi scalzi o calze antiscivolo.

 

Condotto da

Per informazioni e prenotazioni

  •  Nicoletta 347.4500998

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *