Corso settimanale a Lonato con Nicoletta Erculiani

Da a
Corsi non attivi
Palestra Operazione Fitness, via Molini 71, Lonato del Garda (BS) Map

1 other date:

Presentazioni
PRIMA LEZIONE Map
CORSO NON ATTIVO
Per eventuali informazioni contatta l’operatore cliccando sul suo profilo oppure Consulta l’elenco aggiornato dei corsi attivi.

Tutti i Giovedì dalle ore 20:30 presso Palestra Operazione Fitness, via Molini 71, Lonato del Garda (BS)

Biodanza nasce ispirandosi alle più recenti scoperte delle neuroscienze e delle scienze umane ed offre uno stimolo continuo a muoversi con gioia, a entrare in relazione con gli altri, ad avere il coraggio di esprimersi, a percepire i propri ritmi naturali, a sentire la vita piuttosto che pensarla.

E’ una pratica divertente, accessibile a tutti, in un contesto accogliente e privo di giudizio, dove ogni partecipante può trovare la serenità e la gioia di esprimersi in piena libertà e fiducia per essere autenticamente se stesso.

Biodanza è un’opportunità gioiosa per rinforzare la propria autostima, risvegliando le proprie potenzialità e valorizzando la propria identità. Ha comprovati effetti su stress, ansia, disturbi del sonno, alterazioni dell’umore endogeno, tensioni psicofisiche.

Biodanza è un percorso di conoscenza e crescita personale che, attraverso l’esperienza del corpo, dell’emozione, e dell’incontro con gli altri, facilita una sensibilizzazione profonda verso sé stessi, verso l’umanità e verso il mondo che ci comprende.
Per praticare Biodanza non sono richieste attitudini particolari,
non importa saper danzare.
E’ una pratica adatta ad uomini e donne di tutte le età. Abbigliamento comodo, piedi scalzi o calze antiscivolo.

 

Condotto da

Per informazioni e prenotazioni

  •  Nicoletta 347.4500998

Potrebbero interessarti anche...