Stage di Biodanza e meditazione a Sirmione

Stage
Le Preseglie, Sirmione (BS) Map

DOMENICA 20 NOVEMBRE dalle 10.oo alle 16.oo

La danza porta equilibrio tra i vari livelli energetici e in particolare equilibra le emozioni che sono governate da un dato chakra. Il primo è legato alle energie della terra. Con musiche di tamburi, con ritmi “terreni”, materiali e pieni, si attiva un tipo di movimento che riporta il corpo al centro.  In questa giornata utilizzeremo alcune tecniche fornite dalla Biodanza, un sistema di sviluppo armonico della persona. Attraverso semplici esercizi, con la musica, il movimento e le emozioni in gruppo si impara a danzare in armonia con il proprio corpo, con se stessi e con gli altri.

con Pierangelo Colombi 328 13 23 022  (Biodanza) e  Annalisa Castagna 329 535 78 57 (Meditazione)

I Chakra sono una componente fondamentale dell’energia fisica di ognuno di noi. Dal loro corretto funzionamento dipendono la capacità di sentirsi bene nel proprio corpo, il successo nelle relazioni e il livello di pace interiore che si è in grado di raggiungere. La meditazione sui Chakra aiuta a tenerli puliti, aperti, operativi, rendendo il corpo più sano e aumentando il benessere mentale e operativo.

Purificare ed equilibrare Muladhara ci consente di essere ben radicati e di raggiungere stabilità posturale e fermezza mentale.

Presso l’Agriturismo Le Preseglie” a Sirmione (Brescia) www.cascinalepreseglie.it

 

Potrebbero interessarti anche...